Mascherine e DPI esenti IVA fino al 31 dicembre 2020. Il Decreto Rilancio ha previsto l’esenzione IVA delle mascherine e dei dispositivi di protezione individuale al fine di contrastare il diffondersi del Covid-19.

L’Associazione Promosalus si sviluppa anche attraverso il suo gruppo di acquisto; in questo periodo proponiamo l’acquisto di MASCHERINE CHIRURGICHE TIPO 1 LAVABILI.  parte dei fondi ricavati saranno devoluti in beneficenza.

CARATTERISTICHE DELLE MASCHERINE LAVABILI

  • Le mascherine lavabili sono prodotte 100% made in italy, in tessuto microfibra 140 gr/mq antiallergica e certificata OEKO-TEX.
  • Igienizzabili in lavatrice a 60° e resistenti a innumerevoli lavaggi.(testate in ospedale anche con igienizzazzione ad azoto e in autoclave).
  • Sono certificate CE come dispositivo medico di livello 1, e registrate al Ministero della Sanità n.1936170 con classificazione T020699 –mascherine chirurgiche/altre.

In allegato trovate la “copia” della certificazione CE (quella originale sarà allegata ad ogni fornitura compilata con numero di lotto e data di produzione) ,le foto e la scheda tecnica del prodotto.

Il prezzo di una mascherina per adulto è di € 2, 50.

Non esitate a contattarci PER IMPORTANTI QUANTITA’ di sicuro avremo dal produttore ulteriori vantaggi di acquisto ed insieme a voi decideremo quale ente, progetto, ospedale sostenere.

Per info: promosalus.aps@gmail.com

Per ordini: gruppidiacquisto@promosalus.it