Grazie alla collaborazione tra Promosalus e la scuola di Formazione NUTRI IL TUO TERRENO, sono stati raccolti i primi fondi che verranno donati all’ospedale San Luigi, realtà del territorio dove l’associazione ha sede, impegnato in prima linea per fronteggiare l’emergenza. Ringraziamo la Dottoressa Monica Greco per aver scelto Promosalus per realizzare il suo progetto e aver permesso questa donazione.

“L’associazione Promosalus (www.promosalus.it ) nata nel comune di Rivalta di Torino il 21 marzo 2019, desidera apportare il proprio contributo per dimostrare estrema vicinanza a tutti gli operatori sanitari (medici, infermieri, OSS) che lavorano in prima linea in questo momento. 

Il nostro pensiero va a ognuno e ad ogni sacrificio che in questo periodo fa parte della loro quotidianità: pensiamo a quando uno di loro torna a casa dopo aver passato la giornata (o il turno di notte) ad occuparsi di pazienti con infezione da COVID19 lo stress accumulato in tutte quelle ore passate al letto dei malati o nel pronto soccorso li carica di un qualcosa che sara’ certamente indescrivibile a parole.

Non ci sono parole, dunque, che possiamo esprimere, ma certamente un infinito sentimento di gratitudine e la certezza che tutto si risolverà per il meglio. “

Grazie

Dott.ssa Monica Greco